GLAMPING
Village Glamping Biscione

Scopri le nostre sistemazioni

Il Glamping al Camping Biscione

Il Camping Biscione si trova a Petrosino, in provincia di Trapani, comune situato sulla costa sud-occidentale della Sicilia e affacciato sul mar Mediterraneo, tra Marsala e Mazara del Vallo.
Il paese è immerso in un territorio formato principalmente da coltivazioni vitivinicole, dalle quali si producono i vini Doc Marsala e Delia Nivolelli.
La zona costiera si estende fra Capo Feto e Torre Sibiliana, con spiagge sabbiose e a tratti rocciose, e rappresenta una meta ideale per gli amanti di sport acquatici e immersioni.
L’entroterra è caratterizzato dalla presenza dei cosiddetti “Magi”, zone umide di grande valore biologico.
In questo contesto il Camping Biscione propone sistemazioni glamping per trascorrere vacanze all’insegna del glamour e del comfort immersi nella natura.
La tenda Safari Suite, adatta per ospitare due adulti e due bambini, è costituita da un open space con letto a baldacchino al centro della camera, due letti singoli sul soppalco, divano letto, bagno interno dotato di lavabo, wc, bidet, doccia, climatizzatore, wi-fi, veranda. Si trova direttamente sul prato tra gli alberi e le palme ed è accessoriata in modo da non far mancare nulla a chi la sceglie per le proprie vacanze.
La tenda Safari Family, adatta invece ad ospitare fino a 6 persone, è composta da una camera con letto matrimoniale, una cameretta con letto a castello più un letto singolo sul soppalco, un soggiorno con cucina e un divano letto, un bagno interno dotato di lavabo, wc, bidet, doccia. Qui avrete a disposizione anche un climatizzatore, il wi-fi e una veranda affacciata sul prato tra gli alberi e le palme.
Anche nella tenda Safari Family non mancano i comfort e tutti gli accessori necessari per trascorrere una vacanza serena, come se foste a casa vostra.

Menu